Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca
CERCA 1 FRONT OFFICE MANAGER PER IMPORTANTE RESORT 4* SITUATO IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA, FACENTE PARTE DI UNA REALTA’ DI OSPITALITA’ CHE OPERA NEL TURISMO A LIVELLO INTERNAZIONALE.
La figura ricercata si presenta con un buon standing, una preparazione di tipo alberghiero ed una consolidata esperienza nel ruolo di Front Office Manager in realtà di ospitalità quali villaggi/resorts di medio-alta complessità organizzativa, business hotels di catena di grandi dimensioni e/o strutture con focus più prettamente orientato sul leisure, ma con importante differenziazioni di servizi e offerta.
Il FOM è una persona sicuramente guests oriented ma, nella stessa misura, presenta ottime qualità nella gestione e nella guida del proprio team di lavoro, che nella fattispecie si presenta composto da circa 12 collaboratori, divisi tra assistant, shift leader, receptionist, addetti alle prenotazioni e personale notturno.
La struttura offre circa 650 camere, 5 piscine, 5 ristoranti, 5 bar e numerose attività di sport e relax, e questo implica quindi un importante dialogo tra il ricevimento e gli altri dipartimenti del Resort, in un’ottica di collaborazione quotidiana e organizzazione a 360°, il tutto orientato alla completa soddisfazione dell’ospite.
Il FOM si occupa, oltre che della gestione e dell’organizzazione del team, della supervisione operativa del ricevimento, della componente burocratico - amministrativa del dipartimento e del buon andamento dell’ufficio booking, rispondendo nelle sue funzioni al Direttore della Struttura.
La componente internazionale all’interno del resort è pressoché totale e questo presuppone una conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca, condizione essenziale per accedere al processo di ricerca e selezione.
**Si richiede**: diploma alberghiero o formazione equipollente, buone competenze informatiche e conoscenza dei principali sistemi (la conoscenza del PMS Protel costituisce un plus), lingua inglese e tedesca fluenti, importanti doti di problem solving e team building, forte empatia.
**Si offre**: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (fine febbraio - fine ottobre) con possibilità di proseguire la collaborazione anche nei mesi invernali, inquadramento al livello B1 del CCNL CISAL Terziario, retribuzione da discutere in fase di colloquio e commisurata all’esperienza, vitto e alloggio in stanza singola.
**Orario di lavoro**: Full time 6 su 7 (no orario notturno).
**Sede di lavoro**: provincia di Vibo Valentia.