Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll specialist

Treviglio
Jobbit
Addetto paghe
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Verdello, seleziona per studio di consulenza

Payroll Specialist che avrà l'incarico di gestire con graduale autonomia le seguenti attività:
- elaborazione paghe,
- gestione contributi e adempimenti annuali quali CUD, 770, autoliquidazione INAIL, denuncia invalidi, ecc. di aziende strutturate
- gestione di pratiche amministrative legate al personale come comunicazioni al centro per l'impiego, denuncia d'infortunio, gestione avvisi bonari e cartelle e attività correlate alla mansione.

Si offre un inserimento diretto, tipologia di contratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.

Richiesta disponibilità full time, ma verranno prese in considerazione anche candidature part time di 6 ore giornaliere.

Zona di lavoro: Treviglio (Bg)

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Vedi dettagli

Gestisce altre persone: No

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Condividi questo annuncio di lavoro

Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...

Ricerchiamo per studio professionale strutturato un/a Addetta/o paghe e contributi - Junior. Se sei una persona motivata, precisa e desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando. Responsabilita: - Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi - Elaborazione dei cedolini paga - Calcolo e gestione delle tasse e dei contributi previdenziali - Verifica delle scadenze fiscali e adempimenti connessi - Supporto nell'elaborazione delle dichiarazioni fiscali Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche o giuridiche - Conoscenza base della normativa in materia di paghe e contributi - Capacita di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacita di lavorare in autonomia e in team - Buone capacita comunicative Orario di lavoro: L'orario di lavoro previsto per questa posizione e' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time

Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una buona conoscenza delle normative fiscali e previdenziali? Sei nel posto giusto! Siamo alla ricerca di: PAYROLL SPECIALIST_sede di Brescia Il ruolo della risorsa sara quello di gestire le attivita legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale dei clienti dello studio. Sara responsabile di elaborare i cedolini paga, calcolare le imposte e i contributi, gestire le pratiche relative alle assunzioni e alle cessazioni dei dipendenti. Le principali responsabilita includono: Elaborazione cedolini paga per aziende clienti con diversi CCNL; Gestione adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazione INAIL, etc.); Gestione degli adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, ecc.); Calcolo e gestione delle retribuzioni, straordinari, assenze, ferie e permessi; Assunzioni, cessazioni, trasformazioni e pratiche connesse; Interfaccia con enti previdenziali e assistenziali; Supporto nella consulenza ordinaria in ambito giuslavoristico. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate; Conoscenza dei principali CCNL e normativa del lavoro; Familiarita con software paghe, preferibilmente Teamsystem; Precisione, riservatezza e ottime capacita organizzative; Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente; E' preferibile diploma o laurea in ragioneria, giurisprudenza, economia o discipline affini. Cosa offriamo: Inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza; Ambiente professionale e stimolante, attento all'equilibrio vita-lavoro; Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: STUDI PROFESSIONALI

ALI Spa, filiale di Garbagnate Milanese (MI), sta selezionando N°1 IMPIEGATO-IMPIEGATA CONTABILE per importante studio associato di consulenza fiscale, tributaria e amministrativa, con sede a Milano Centro.La risorsa sarà inserita a supporto dei professionisti dello studio, occupandosi di un pacchetto clienti e svolgendo le seguenti mansioni:- Tenuta dei libri contabili societari per contabilità ordinaria, semplificata e/o professionisti- Controllo dei movimenti finanziari aziendali- Monitoraggio dei cicli di fatturazione- Adempimenti fiscali, liquidazioni IVA/Intrastat e modulistica 770- Gestione della documentazione essenziale ai fini della redazione del bilancio- Controllo dei mastrini contabiliRequisiti:- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (Laurea in ambito Economico-Finanziario come plus)- Conoscenza di profis- Esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni in contabilità di studio- Conoscenza strutturata dei principi contabili base, degli adempimenti fiscali e del bilancio civilisticoContratto a tempo indeterminato in somministrazione- CCNL Studi Professionali, 14 mensilità, Ticket Elettronici da € 7- Smart Working- Lavoro Full Time in sede, 09-18 da Lunedì a VenerdìSede aziendale: Milano CentroTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Lavorint S.p.A., parte delGruppo ATTAL, filiale di Monza, è alla ricerca di2 Operatori 730per un'importante società operante nel settore dell'assistenza fiscale e previdenziale.ŸHai esperienza nell'elaborazione dei modelli 730? Cerchi un'opportunità con possibilità di continuità nel tempo? Questa è la tua occasione!Di cosa ti occuperai?- Gestione autonoma delle pratiche730.- Ricezione e verifica della documentazione.- Inserimento dati ed elaborazione delle dichiarazioni fiscali.- Controllo finale e stampa delle pratiche.¯Chi cerchiamo?- Esperienza di almeno 1-2 campagne fiscalimaturata pressoCaaf o studi professionali.- Capacità di lavorare inautonomiae con precisione sotto scadenza.- Flessibilità e disponibilità agli spostamentisu Milano.Cosa offriamo?- Contratto CCNL Commercio 4°/3° livello, in base all'esperienza.- Full-timedal lunedì al venerdì (09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00).- Inserimentoimmediato fino a luglio, con possibilità di proroga fino asettembre.- Opportunità di continuità: le persone meritevoli verranno ricontattate ogni anno per la campagna fiscale.Sede di lavoro:Milano¼Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e strutturato? Candidati ora!‰ [Link candidatura]Lavorint S.p.A.sostiene ladiversità e l'inclusionein ogni aspetto del lavoro. La ricerca è rivolta a candidati di qualsiasi genere, etnia ed età (D.Lgs. 198/2006).Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.

Lavorint S.p.A., parte delGruppo ATTAL, filiale di Monza, è alla ricerca di2 Operatori 730per un'importante società operante nel settore dell'assistenza fiscale e previdenziale.ŸHai esperienza nell'elaborazione dei modelli 730? Cerchi un'opportunità con possibilità di continuità nel tempo? Questa è la tua occasione!Di cosa ti occuperai?- Gestione autonoma delle pratiche730.- Ricezione e verifica della documentazione.- Inserimento dati ed elaborazione delle dichiarazioni fiscali.- Controllo finale e stampa delle pratiche.¯Chi cerchiamo?- Esperienza di almeno 1-2 campagne fiscalimaturata pressoCaaf o studi professionali.- Capacità di lavorare inautonomiae con precisione sotto scadenza.- Flessibilità e disponibilità agli spostamentisu Milano.Cosa offriamo?- Contratto CCNL Commercio 4°/3° livello, in base all'esperienza.- Full-timedal lunedì al venerdì (09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00).- Inserimentoimmediato fino a luglio, con possibilità di proroga fino asettembre.- Opportunità di continuità: le persone meritevoli verranno ricontattate ogni anno per la campagna fiscale.Sede di lavoro:Milano¼Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e strutturato? Candidati ora!‰ [Link candidatura]Lavorint S.p.A.sostiene ladiversità e l'inclusionein ogni aspetto del lavoro. La ricerca è rivolta a candidati di qualsiasi genere, etnia ed età (D.Lgs. 198/2006).Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr/payroll specialist
Truccazzano
psd group
Addetto paghe
Offerta simile
Hr/payroll specialist
Truccazzano
psd group
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto gestione cartellini / hr payroll specialist
Spino d'Adda
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Treviglio
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Treviglio > PAYROLL SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva