Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Team Leader Customer Care da inserire nella nostra sede di Roma .
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Team Leader sarai inserito/a nel team Customer Care del dipartimento Operations, il cui obiettivo è quello di
1. Organizzazione giornaliera delle attività operative
2. Gestione della turnazione mensile degli operatori
3. Supporto alle attività quotidiane degli operatori
4. Monitoraggio e coordinamento degli operatori
5. Sviluppo delle strategie che il team potrà utilizzare per raggiungere gli obiettivi
6. Formazione delle risorse
7. Supporto all’Implementazione di nuove procedure per migliorare il servizio Clienti
8. Diploma e/o Laurea
9. Ottima conoscenza di Microsoft Office in particolare di Excel
10. Esperienza pregressa specifica di almeno 2/3 anni nell’ambito di Customer Care, nel ruolo di Team Leader
11. Attitudine al problem solving
12. Capacità di valutare i talenti, e motivare il team
13. Capacità di leadership e coordinamento
14. capacità di lavoro per obiettivi
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una significativa esperienza nella gestione di diverse attività di assistenza con un numero di operatori non inferiore a 50 HC
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà valutato in base all’esperienza maturata e/o contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sari incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
Orario di lavoro : full time su turni 7-23 7/7
Sede di lavoro: Roma, zona Eur con possibilità di lavorare in smartworking
Da più di 30 anni, “”.
Verisure è l' Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 270.000 clienti in Italia e 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.