Orienta SpA – Agenzia per il Lavoro ricerca, per rilevante concessionaria auto in zona Tiburtina una figura di: Addetta/o all'Accoglienza Clienti La risorsa sar il primo punto di contatto con il cliente e si occuper di attivit di front office e supporto alla gestione operativa della sede. Principali attivit : -Accoglienza clienti in sede e gestione delle richieste -Smistamento telefonate e appuntamenti -Supporto al team commerciale e al post-vendita -Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti -Gestione della corrispondenza e attivit di segreteria generale Requisiti: -Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, accoglienza o customer service preferibilmente ma non necessariamente in settori simili. -Ottime doti relazionali e comunicative -Orientamento al cliente -Buon uso del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali -Diploma o laurea (preferibile, ma non vincolante) Orario: dal lunedì al sabato per 40 ore settimanali su turni di 6 e 8 ore con orario spezzato Contratto: somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilit di proroga, CCNL Commercio – livello da valutare in base all'esperienza Sede di lavoro: Roma _ zona Tiburtina Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA CONCESSIONARIA AUTO
🏢 ORIENTA
📍 Roma