IMPIEGATO/A CALL CENTER OUTBOUND FULL REMOTE – WELFARE AZIENDALE - Lecce, lecce Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Lecce, Lecce Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente:Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attivita' di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).Chi sei?- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica- Hai un'ottima dialettica e buone capacita' relazionali- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi- Hai una personalita' dinamica/solare e fortemente proattiva- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc- Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela- Hai una forte motivazione e ambizione- Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10MbE' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit. Responsabilita':Cosa farai?- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attivita' e campagne telefoniche;- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.Cosa ti proponiamo?Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso;Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilita', etc.);Orario di lavoro flessibile;Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;Ulteriori incentivi economici in base alla produttivita';Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalita';Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilita' di ampliare le tue conoscenze.Titolo di studio:Diploma - AccademiaDisponibilita' oraria: Totale disponibilita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lecce, Lecce Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-call-center-outbound-full-remote-welfare-aziendale-lecce-lecce-lecce/19469599.html