Descrizione del lavoro
">
L'azienda è una leader nel settore delle risorse umane e offre opportunità di carriera ai professionisti disposti a lavorare in un ambiente dinamico.
">
Ruoli e responsabilità
">
">
* Fornire informazioni accurate e tempestive ai clienti su negozi, orari, servizi disponibili e promozioni.
">
* Gestire la vendita della biglietteria (per concerti, eventi culturali, sportivi, teatro - ticketing online) e prenotazione eventi interni del Centro;
">
* Gestire la vendita di gift card e garantire un'assistenza completa durante il processo d'acquisto;
">
* Gestire richieste e reclami dei clienti, offrendo soluzioni rapide con cortesia e professionalità;
">
* Collaborare con gli altri dipartimenti e negozi del Centro per fornire informazioni aggiornate su promozioni, nuove aperture, eventi e attività speciali.
">
* Mantenere il punto informativo in ordine e funzionale, garantendo una gestione efficiente del materiale promozionale e della biglietteria;
">
">
Requisiti e qualifiche
">
">
* Conoscenza base PC e Pacchetto Microsoft Office;
">
* Conoscenza della lingua inglese;
">
* Attestato Sicurezza Generale (requisito preferenziale);
">
* Attestato Sicurezza Specifica Rischio Basso (requisito preferenziale);
">
* Disponibilità al lavoro su turni e festivi;
">
* Esperienza pregressa nella mansione (requisito preferenziale)
">
* Attitudine ai rapporti interpersonali;
">
* Disponibilità immediata;
">
">
Benefici e condizioni
">
Il contratto è stipulato in somministrazione (CCNL Vigilanza Privata-Servizi Fiduciari). La retribuzione mensile lorda è di € 1.114,29. L'orario di lavoro è dal lunedì alla domenica su turni (anche festivi).
">
Altre informazioni
">
La posizione è situata a Grugliasco (TO). Si prega di leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.