Per ampliamento del nostro organico nella sede di Foggia, selezioniamo nuove risorse da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti.
Attivit principali:
Gestione e organizzazione appuntamenti
Inserimento e aggiornamento dati
Supporto e assistenza alla clientela, anche in ottica consulenziale
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del PC, di Internet e degli applicativi Office di base
Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Offriamo:
Percorso formativo continuo e supporto costante
Possibilit di crescita professionale in un contesto dinamico
Eventi aziendali, viaggi premio e incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Sede di lavoro:
Foggia (FG)
Contratto di lavoro:
Inserimento iniziale con periodo di prova
Successiva possibilit di assunzione a tempo indeterminato
Orario:
Dal lunedì al venerdì – disponibilit full-time
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti (almeno 1 anno)
Ottima padronanza della lingua italiana (obbligatorio)
Valutiamo positivamente anche profili senza esperienza ma con forte motivazione e voglia di crescere.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
Orario flessibile
Parcheggio libero
Disponibilit :
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno