Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante realtà del territorio un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Luogo di lavoro:
Prato Giorni e orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00. Previsti 2 giorni di smart working a settimana (previo periodo di formazione). Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri. Inquadramento 4° livello del CCNL Commercio. Responsabilità
L'IMPIEGATO AMMINISTRATIVO si occuperà di: Gestione ciclo passivo e contabilità fornitori; Registrazione fatture passive e controllo delle riconciliazioni; Rendicontazione e monitoraggio dei budget aziendali; Collaborazione con le altre funzioni aziendali; Presentazione portafoglio SDD clienti; Analisi e attività connesse al portafoglio clienti. Competenze e Requisiti
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, o discipline affini; Esperienza pluriennale nella contabilità, con focus specifico sul ciclo passivo; Precedente esperienza in contesti aziendali strutturati, con utilizzo di applicativi e gestionali aziendali; Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel con le principali funzioni di analisi dati; Utilizzo dei programmi E-SOLVER e DOC-FINANCE sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e capacità di lavoro in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr