Agenzia immobiliare Azeta.net srl gruppo Tecnocasa con sede in Ferrara, Corso Porta Mare 66A-68, RICERCA UNA FIGURA PROFESSIONALE DA INSERIRE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITA' NEL RUOLO DI: ADDETTA/O FRONT- OFFICE E GESTIONE UFFICIO MANSIONI PRINCIPALI: - Organizzazione agenzia, appuntamenti per agenti immobiliari - Aggiornamento annunci immobiliari sui portali online - Supporto nella preparazione dei documenti (contratti - incarichi - modulistica) - Attività di segreteria generale e gestione archivio REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in ruolo di segretaria front-office (preferibilmente in ambito immobiliare ma non necessario) - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con strumenti digitali - Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative. Buone doti relazionali e comunicative - Gradita conoscenza di software gestionali immobiliari OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (con retribuzione tra i 1200€ ed i 1400€ mensili - netti) - Inserimento in un ambiente dinamico e professionale - Sede di lavoro in Corso Porta Mare 66A-68, Ferrara, 44121 DISPONIBILITA' RICHIESTA - Inserimento previsto entro il mese di Ottobre 2025 (per un periodo indicativo di 6/12 mesi) - Orari lavorativi: lunedi-venerdi 9:00/13:00 - 15:30/19:30 (sabato e domenica no lavorativi) POSSIBILITA' DI RIMANERE ALL'INTERNO DELL'AGENZIA CON UN INQUADRAMENTO COME AGENTE IMMOBILIARE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6-12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)