Negozio di Intimo e Abbigliamento Uomo e Donna a conduzione famigliare, con già 3 addette alla vendita ricerca una figura professionale da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a alla Vendita, Gestione Cassa e Gestione Ordini dell’E-Commerce. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetta alla vendita, preferibilmente nel settore moda/intimo; - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; - Precisione e organizzazione, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione degli ordini del nostro E-Commerce (inserimento prodotti, monitoraggio spedizioni,evasione ordini, assistenza clienti online) e della Cassa: - Collaborazione con il team per garantire un servizio eccellente La persona selezionata sarà assunta inizialmente con un contratto a tempo determinato della durata di due anni. Qualora dimostri di essere idonea al ruolo, il contratto verrà trasformato in un contratto a tempo indeterminato, secondo il contratto collettivo nazionale del Commercio e Terziario. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare tutti i Sabati? - Durante il periodo natalizio sei disponibile a lavorare la domenica? - Qual'è l'indirizzo esatto dove abiti? (Se preferisci puoi omettere il numero civico) - Sei automunita e hai la possibilità di usare la macchina per venire al lavoro? - La sede lavorativa è a Milano in Via Tito Livio. Sei in grado di raggiungere il posto di lavoro in 30 minuti? - L'orario lavorativo sarà dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, dal Lunedi al Sabato con 2 riposi nelle mattine di Martedi e Giovedi. Questo comporta che per 4 giorni ci sarà una pausa dalle 12:30 alle 15:00. Valuta bene questo. Pensi che alla lunga possa rendere piu faticosa e lunga la giornata lavorativa?