HR Organization Specialist, Santeramo in Colle Santeramo in Colle, Italy Natuzzi è orgogliosa di promuovere un ambiente di lavoro basato sul rispetto, l'onestà e l'entusiasmo. Un'azienda che spinge per superare le aspettative in ogni fase, dalla progettazione dei nostri prodotti, alla loro presentazione in showroom, attraverso una distintiva Customer Experience, fino alla consegna del prodotto ai clienti. Una realtà multinazionale, quotata alla Borsa di NY, con una lunga storia alle spalle ed un futuro sempre orientato alla crescita. Copre sia le dimensioni produttive (con stabilimenti in Italia e all'estero), sia le dimensioni commerciali, con subsidiaries e negozi in tutto il mondo. Un'azienda che offre opportunità per avere successo, imparare e crescere. Siamo alla ricerca di uno specialista dell'organizzazione aziendale, con esperienza maturata all’interno di aziende strutturate, da inserire nel Team della Direzione Human Resources, specificatamente nella Funzione Organizzazione e Processi di Natuzzi. La figura si occuperà di migliorare l'analisi dei processi, la progettazione organizzativa e delle strutture organizzative a livello mondiale. La funzione organizzazione di Natuzzi si occupa di mantenere aggiornate le dimensioni organizzative aziendali in tutte le subsidiaries, analizzando il modello di business, le skills, i compiti e le responsabilità di tutte le posizioni coinvolte, effettuando analisi comparative sia lato dimensionamento organico che lato economico-finanziario. Le principali responsabilità includono: Processi di review di tutti i processi aziendali, finalizzati al miglioramento continuo. Garantire la coerenza tra gli elementi strutturali della dimensione organizzativa e l'organizzazione complessiva. Lavorare a stretto contatto con i Line Managers per analizzare e migliorare processi e progettazione organizzativa. Aggiornare procedure, diagrammi di flusso, organigrammi, comunicazioni organizzative, gestendo l’allineamento con i sistemi informativi aziendali (con preferenza per conoscenza di SAP HCM o equivalente). Preparare report relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia. 3-5 anni di esperienza nel ruolo o in funzioni di Organizzazione Aziendale, preferibilmente in aziende di consulenza. Conoscenza delle tecniche e strumenti di progettazione organizzativa e di disegno dei processi aziendali. Capacità di lavoro in team e flessibilità. Attenzione ai dettagli, precisione e problem solving. Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Visio, PowerPoint); conoscenza di SAP HCM è molto gradita. Fluente conoscenza della lingua inglese (C1). Altre informazioni: Sede di lavoro: HQ Natuzzi, Santeramo in Colle (Bari). Contratto: Tempo Indeterminato. Modalità: in presenza. Se le tue skills e esperienze sono in linea con il profilo e desideri far parte di un team dinamico, invia la tua candidatura allegando un CV completo e aggiornato, insieme alle informazioni sul tuo attuale package salariale, tipo di contratto e preavviso. J-18808-Ljbffr