Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contact center order management specialist appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999

Roma
Relizont
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Contact center order management specialist appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Azienda Cliente con sede in Roma, con più di 7.000 dipendenti, operante nel settore dei servizi logistici e commerciali per aziende del settore Pharma e Healthcare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Contact Center & Order Management Specialist, da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Roma

Il Contact Center & Order Management Specialist supporta le attività di Customer Service, Anagrafica Clienti, Order Management e Back Office di Logista, operando come punto di raccordo tra clienti, magazzini fiscali e funzioni aziendali per garantire servizi di assistenza efficaci, accurati e in linea con l'evoluzione del business. Gestisce le segnalazioni provenienti da clienti, depositi, produttori e altri stakeholder su tematiche relative ad anagrafica clienti, order management e attività di postvendita, assicurando un trattamento puntuale e la corretta applicazione dei processi operativi. Contribuisce alla redazione e all'aggiornamento di manuali operativi e procedure in ambito anagrafica clienti, customer care, order management, back office e magazzini fiscali, predisponendo strumenti operativi e documentazione a supporto delle funzioni aziendali e delle strutture esterne coinvolte. Collabora inoltre alla definizione dei requisiti funzionali dei sistemi informativi e svolge test applicativi in occasione dell'evoluzione delle funzionalità di SAP, CRM e altri strumenti digitali.


Per ricoprire tale ruolo è necessario:

* Laurea in Economia o affini
* Esperienza lavorativa pregressa su tematiche connesse alle attività di Customer Service, Back Office e Order Management
* Dimestichezza con IA e LLM
* iscrizione alle liste del collocamento mirato
* essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì


L' inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di impiegato
* retribuzione comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 10 €.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente cse di cantiere
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Offerta simile
Manutentore elettrico senior
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Vice responsabile manutenzione
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Responsabile manutenzione
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Contact center order management specialist appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva