Date Posted:
2025-06-10
Country:
Italy
Location:
CASSINA DE' PECCHI, Cassina De' Pecchi, Italy
Role Objectives:
Lead team deliveringessential business operations activities in support of South East Europe and Türkiye Field Functions and OT Technical Supervisors.
Bringtogether activities related to Parts procurements, subcontractormgmt, safetyequipmet device mgmt, onboarding, approved time sheet registration & processing grantingthatday by day operations are provided by the DO team members to the business on time and are of the highest quality.
Coordinate then set a roadmap of measurableimprovementthrough process efficiency and automation for thoseareas and future addition of services.
Key Responsibilities:
1. Manage and coordinate resources within OA to ensure timely and qualified supports to OA and OT field business.
2. Lead, mentor, and motivate the team to achieve performance goals.
3. Monitor workflow and allocate resources effectively to meet demand and optimize productivity.
4. Monitor team performance, provide prompt and constructive feedback, offering support, training and development opportunities.
5. Foster a customer-focused culture within the team, emphasizing the importance of service excellence.
6. Ensure a high level of customer satisfaction by addressing and resolving escalated issues promptly.
7. Contribute to the definition, improvement, and implementation of field support processes in OA/OTwithin the scope of DO Field Support.
8. Collaborate with the OU DO leader, Field teams, COEs, and other stakeholders.
9. Builds strong cross functionalrelationships
Role Specific Skills & Competences:
10. At least 2 years field support work.
11. Proven experience in a team leadership or supervisory role within a shared services or similar environment.
12. Strong problem-solving and decision-making abilities.
13. Effective communication and interpersonal skills.
14. Technology-fluent (enabling tech & automation)
15. Be able to travel between 0% and 20% of the time
16. Changeorientated & work with ambiguity
17. Fluency in English is strongly recommended.
18. Experience in process integration and improvement is preferred.
19. Live Otis Absolutes & foster Inclusion & engagement.
Location: Cassina Dè Pecchi (Milan) or at any other location within the OU SEET
Local Benefits or Selling Statement
Permanent Contract
Smart working (partial)
PDR
Welfare
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679).
Se vivi in una città, è probabile che ti daremo un passaggio o che ti terremo in movimento ogni giorno.
Otis è l'azienda leader a livello mondiale nella produzione, installazione e servizi di ascensori e scale mobili. Trasferiamo 2 miliardi di persone ogni giorno e gestiamo circa 2,2 milioni di unità di clienti in tutto il mondo, il più grande portafoglio di servizi del settore.
Potresti riconoscere i nostri prodotti in alcuni dei luoghi di interesse più famosi del mondo, tra cui la Torre Eiffel, l'Empire State Building, il Burj Khalifa e le Torri Petronas! Siamo composti da 69.000 persone, tra cui ingegneri, esperti di tecnologia digitale, specialisti delle vendite e funzionali, oltre ai tecnici di fabbrica e sul campo, tutti impegnati a soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e passeggeri in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di essere un team diversificato e globale con una comprovata tradizione di innovazione che continua a essere il fondamento di un'azienda in rapida evoluzione e ad alte prestazioni.
Entrando a far parte di Otis, diventerete parte di un leader del settore globale innovativo con un modello di business resiliente. Apparterrai a una comunità diversificata, affidabile e premurosa in cui i tuoi contributi, le abilità e le capacità che otterrai lavorando al fianco dei migliori e più brillanti talenti, ci terremo connessi e all'avanguardia.
Offriamo opportunità, formazione e risorse, tra cui il nostro programma universitario Otis che sviluppa leadership e capacità nei settori vendite, campo, ingegneria e grandi progetti e il nostro programma di studi per dipendenti è un punto di orgoglionotevole, grazie al quale Otis sponsorizza i colleghi per conseguire lauree o programmi di certificazione.
Oggi, la nostra attenzione è più che mai rivolta alle persone. In quanto azienda globale e basata sulle persone, mettiamo le persone, passeggeri, clienti e colleghi, al centro di tutto ciò che facciamo.Siamo guidati dai nostri valori che chiamiamo i nostri tre assoluti: Priorità alla sicurezza, all'etica, alla qualità in tutto ciò che facciamo. Per ulteriori informazioni su ambiente, sociale e governance (ESG) presso Otis, fate clic qui.
Entra a far parte del team Otis e aiutaci #Buildwhatsnext!Il Gruppo Ceam è parte del team Otis
Privacy Policy and Terms:
Click on this to read the Policy and Terms