 
        MansioneRandstad Italia S p a filiale di Trento divisione Office ricerca per strutturata azienda cliente un ADDETTO AL CALL CENTER TECNICO H24 ResponsabilitàA seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento la risorsa selezionata gestirà con crescente autonomia i seguenti aspetti Gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica raccogliendo le informazioni necessarie Smistare le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici sul territorio Compilare un rapportino dettagliato tramite l apposito gestionale Fornire assistenza e supporto al cliente per le richieste di primo livello Gestione della posta elettronica e della documentazione correlata alle chiamate CompetenzeIl candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di scuola superiore e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving dimestichezza nell utilizzo dei principali strumenti informatici La buona conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale L orario di lavoro è Full Time 40 ore settimanali organizzato su turni sia diurni che notturni È richiesta la disponibilità ad eventuale lavoro festivo e nei week end Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento diretto Sede di lavoro Trento TN La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it