Mollo tutto e vado lavorare in banca.
Lo avresti mai detto prima?
Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo.
Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.
Oggi, con più di 1.8 milioni di clienti, siamo la neobank leader sul mercato italiano.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a Operatore Customer Care
La tua missione personale
L’operatore di Customer Care gestirà le richieste offrendo supporto per migliorare la customer experience e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Quali saranno le tue responsabilità:
* Gestione dei Clienti tramite diversi canali: Voce Inbound, Chat, Social e Whatsapp
* Individuare l’ambito della richiesta del cliente affinché riceva un’assistenza completa
* Stretta collaborazione con il Team del Customer Care
Requisiti:
Sei la persona ideale se hai…
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi
* Orientamento al cliente e problem solving
* Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Capacità di gestione e organizzazione
Completano il profilo la motivazione, l’autonomia e la capacità di lavorare in team, e conoscenza dei principali strumenti digitali ed informatici.
La sede di lavoro sarà presso l’HQ HYPE di Biella e sarà prevista la possibilità di lavorare in smart working.
Altre informazioni:
Sei una persona curiosa, entusiasta e hai voglia di lanciarti in una nuova avventura? In questo caso HYPE è il posto giusto per te! Unisciti al team!
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