Sedi di riferimento: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma Esperienza: Almeno 1 anno Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l’evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell’Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale. Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali. Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a in Deda Cloud, azienda del Gruppo che, in qualità di Managed Cloud Services Provider, dà impulso alla crescita delle aziende con l’obiettivo di disegnare architetture Multicloud as a Service sempre più performanti, sicure, scalabili e finanziariamente sostenibili, per portare efficienza e velocità ai processi, restando liberi dai rischi Lock-in. In particolare, ti occuperai di: Primo livello di assistenza, gestione di tutte le chiamate relative all'applicativo SAP sanitario; Creazione nuovi utenti e configurazioni di tutti gli aspetti all'interno dell'ospedale; Supporto all'ICT per l'avvio di nuovi progetti all'interno di SAP, per nuovi sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni; Redazione documentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT; Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri. Qualifiche e competenze richieste: Diploma/laurea di tipo informatico; Spiccata curiosità o conoscenza dell'ambito medico o organizzativo ospedaliero; Conoscenza dell'applicativo SAP sanitario e del suo funzionamento; Conoscenze del pacchetto Office (principalmente Excel); Precedente esperienze in ruoli analoghi o similari; Gradita la conoscenza della messagistica HL7; Gradita la conoscenza del funzionamento di database relazionali. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento.