Job camere ricerca una figura a tempo indeterminato full time da inserire in un'azienda di carasco che svolga mansioni di addetto/a al customer service LE MANSIONI RICHIESTE SONO attività diretta volta all’acquisizione di ordini da clienti Inserimento/verifica ordini. Verificare a 360 gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti. Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli. Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri. Supporto ai clienti. Supporto ad agenti e Sales Managers all'estero Rispondere al telefono (poche chiamate). Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi. Gestione resi da clienti con assegnazione RA. (Numero di reso) Gestione parte “Italiana” con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia. Gestione Report di vendita giornalieri e mensili. Processare pagamenti e recupero crediti. REQUISITI DI BASE Conoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello. Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base. Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile. ORARIO FULL TIME: da lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00 RAL: adeguata alle capacità e all'esperienza del candidato offertedelmese