PRandstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, un /ppIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protette /ppLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei clienti, con un focus particolare anche sul mercato della Pubblica Amministrazione. /ppOffriamo inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita. /ppOrario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 8.30 – 13.30 / 14.30 – 17.30. /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h31 annobrpCosa richiediamo: /pulliDiploma di Scuola Superiore e/o Laurea, preferibilmente in materie economico-aziendali. /liliEccellenti capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, precisione e attenzione ai dettagli. /liliSpiccate doti comunicative e comprovata dimestichezza nelle relazioni telefoniche professionali. /liliOttima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint). /liliUn carattere aperto, proattivo e una forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra. /li /ulpCostituiscono elementi preferenziali: /pulliEsperienza pregressa nella gestione amministrativa/contabile degli ordini clienti. /liliPrecedente esperienza in ruoli di back office commerciale o in attività di supporto marketing. /liliConoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Locale e delle relative dinamiche di acquisto. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpNello specifico la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: /pulliGestione Ordini: Caricamento e gestione accurata degli ordini attraverso il sistema KPM aziendale. /liliFatturazione: Monitoraggio del ciclo di fatturazione attiva e passiva. /liliPortale Acquisti PA: Gestione delle trattative e delle procedure operative sui portali di acquisto della Pubblica Amministrazione (nazionale e regionali). /liliSupporto Commerciale e Marketing: Collaborazione attiva con il team commerciale attraverso attività di mailing, follow-up telefonico (call), supporto nell'organizzazione di webinar e nella predisposizione di offerte commerciali. /liliGare d'Appalto: Monitoraggio dei bandi di gara e supporto nella preparazione della documentazione amministrativa richiesta. /li /ul