Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center inbound Responsabilità: Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure. Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - buone capacità relazionali - disponibilità immediata È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione in modalità ibrida dal 13/05 al 31/05. Si offre un contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive. Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali. Orario attività: su turni H24, 7 giorni su 7 Sede di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Palermo (Palermo) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilità Part Time mattino Part Time pomeriggio Disp. Turni con notte Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.98 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).