Descrizione dell'azienda: Nuova Ricambi dal 1980 è il punto di riferimento per tutti i tecnici, le torrefazioni e i produttori di macchine da caffè. Si propone come unico fornitore di componenti e ricambi per macchine da caffè professionali. L'azienda è presente in tutto il mondo grazie alle sister companies e ai molti partner, oltre che attraverso la partecipazione a fiere di settore ed eventi.
Il candidato prescelto
Vogliamo entrare in contatto con un/a gio vane laureato/a, dinamico/a, volenteroso/a, interessato/a al mondo del caffè che abbia voglia di calarsi nelle logiche aziendali per completare il reparto customer care dell'azienda. Siamo alla ricerca di una persona che abbia un approccio lavorativo organizzato, empatico ed orientato al cliente. Entusiasmo, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività
* Seguire i clienti in fase di pre e post vendita
* Supportare/affiancare la rete commerciale
* Inserimento Ordini
* Generazione Proforme
* Generazione Documenti di Vendita / Spedizione
* Prenotazioni ritiro merce
* Richieste quotazioni di trasporto
* Emissioni di documenti Specifici
* Sollecito Proforme / Pagamenti Estero
* Gestire e fidelizzare i clienti assegnati
Requisiti
* Laurea preferibilmente in materie linguistico-economiche o similari
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra tra francese e tedesco.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti (ad hoc)
* Team Working
* Learning Agility
L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita.
I candidati ambosessi interessati alla posizione, sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto a: work@
Schedule: Full-time; Lun - Ven
Durata: Tempo Determinato
Sede di lavoro: Carugate (Milano)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Distributori automatici di snack e bevande
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
* Tedesco (Preferenziale)