Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Ancona
Schindler Italia
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

Unisciti alla nostra squadra come Service Leader Tecnico nelle Marche. Le zone in cui opererà saranno quelle delle provincie di Pesaro, Urbino, Ancona e Macerata.

Il candidato può anche provenire da altre città, se la sua volontà è quella di trasferirsi.


Descrizione generale del ruolo:


Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.


Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.


* Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
* Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;
* Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;
* Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti;
* Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;
* Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;
* Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.);
* Supportare l’area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.);
* Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.


I requisiti:


* Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
* Almeno 3 o 5 anni di esperienza come responsabile service di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico;
* Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di organizzazione e time management
* Esperienza nel settore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva