Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore medical devices. Per la sede situata nel distretto biomedicale di Mirandola (MO, stiamo selezionando una figura di:
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Risorse Umane, si occuperà di:
Collaborazione con il Responsabile Payroll e Amministrazione del personale
* Gestione della relazione con il dipendente;
* Gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze);
* Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
Supporto all’HR Manager
* Gestione del processo di ricerca e assunzione del personale (dalla definizione dei requisiti alla pubblicazione degli annunci, fino ai colloqui e all’onboarding dei nuovi dipendenti);
* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato;
* Gestione delle esigenze formative dei dipendenti e dello sviluppo professionale del personale.
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico;
* Ottime conoscenze e dimestichezza con il processo Payroll;
* Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di contesti aziendali dinamici e strutturati e, preferibilmente di respiro internazionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Elevata dimestichezza con i software gestionali. La conoscenza di Team System costituisce un requisito preferenziale;
* La pregressa conoscenza dei CCNL gomma plastica pmi, commercio e metalmeccanica industria costituisce un requisito preferenziale
Sede di Lavoro: Mirandola (MO)
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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