In ottica di rafforzamento del nostro dipartimento Contact Center, ricerchiamo un/una Team Leader: La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l’obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell’obiettivo aziendale. Mansioni : Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendali Coordinare e gestire il Team degli operatori Contact Center Organizzare le attività quotidiane Analizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati Curare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all’interno dell’ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team. Fornire un supporto preciso e puntuale al Team Leader di sala Requisiti : Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving Pianificazione e organizzazione delle attività del Team Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) Capacità di analisi e di reportistica Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Benefit : Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità : Orario flessibile Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare : Bonus J-18808-Ljbffr