Come, Italy Requisiti Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Preferibile possesso di certificazioni in Project Management. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; Preparazione e condivisione del budget di progetto e valutazione con il Direttore di Produzione; Monitoraggio continuo del budget; Gestione delle richieste di forniture legate al contratto; Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere; Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto; Organizzazione di riunioni di allineamento con il cliente, anche per opportunità di sviluppo; Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione di azioni correttive o migliorative; Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente; Gestione della rendicontazione attiva e passiva; Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo. J-18808-Ljbffr