Offerta di Lavoro: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore Food AxL SpA - divisione Grandi Clienti - cerca per un'azienda leader nel settore della ristorazione aziendale un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti. Responsabilità: Rilevare le esigenze di rifornimento delle unità produttive, collaborando con le varie funzioni per definire quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna. Garantire il funzionamento degli impianti assicurando l'approvvigionamento e la consegna delle derrate alimentari. Gestire le segnalazioni di problematiche relative a non conformità o scarsa qualità delle derrate con i fornitori, in conformità con le normative HACCP. Sviluppare il parco fornitori attraverso analisi di mercato. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore food. Disponibilità a iniziare immediatamente. Conoscenza di base della lingua inglese. Diploma o laurea in materie economiche o ingegneria gestionale. Possesso di patente B. Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento stabile. Retribuzione fino a €32.000 RAL, secondo CCNL Turismo. Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/9:00 alle 17:00/17:30. Benefit: piano welfare Ebitemp, contributi per trasporti, rimborso spese sanitarie, e supporto allo sviluppo professionale. Sede di lavoro: Bergamo L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al link: Informativa candidati. J-18808-Ljbffr