Una prestigiosa e consolidata realtà del nostro territorio, in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa, ci ha incaricato di selezionare un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Rif. 1017/A: Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed una Laurea in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito di uffici amministrativi di aziende modernamente organizzate o presso importanti studi di commercialisti. Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti fatturazione clienti ed incassi pagamenti fornitori gestione cespiti riconciliazione conti correnti bancari controlli su schede di contabilità, successivamente: controlli sui budget per bilanci preventivi e consuntivi rendicontazione di contributi pubblici gestione amministrativa del personale adempimenti di natura legale e fiscale. Si tratta di un’ottima opportunità professionale per giovani sinceramente appassionati alla materia e desiderosi di crescere in un contesto professionale evoluto. La sede di lavoro è in Parma.