Posizione Aperta: Accounting & Administration Officer PeoItaly, società in espansione nel settore dei servizi HR, ricerca un/una Accounting & Administration Officer da inserire nel nostro team operations. La figura si occuperà della gestione contabile, amministrativa e degli acquisti, contribuendo attivamente alle attività aziendali. Responsabilità principali Contabilità: supporto nella registrazione di fatture, gestione note spese, riconciliazioni bancarie, inserimento dati, supporto alle chiusure mensili e interfaccia con consulenti esterni. Amministrazione: gestione documentazione clienti e fornitori, supporto nella preparazione di report, attività di segreteria e supporto alle attività HR. Acquisti: ricerca fornitori, confronto preventivi, negoziazione, emissione ordini, monitoraggio consegne, controllo budget e collaborazione con team interni. Requisiti Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo 2-3 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo o acquisti Conoscenza dei principi contabili italiani Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici (Profis e/o Ad-Hoc Revolution) Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Offriamo Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone Contatto diretto con clienti italiani e internazionali PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità. Invitiamo candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza. Invia il tuo CV e unisciti al nostro team! J-18808-Ljbffr