500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo
rafforzando e ampliando
il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le
relazioni umane
sono sempre al primo posto.
Per un'importante realtà operante nella costruzione e manutenzione di reti elettriche, siamo alla ricerca di un
Assistente Tecnico di Cantiere
che affiancherà il Project Manager nella gestione operativa e documentale delle attività di progetto.
La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di cantiere, nella pianificazione delle squadre operative e nella reportistica legata allo stato di avanzamento lavori.
Supportare il Project Manager nella pianificazione, implementazione e gestione dei progetti assegnati Monitorare l'avanzamento lavori, segnalando tempestivamente eventuali criticità in termini di tempi, costi e qualità Analizzare i rischi e proporre soluzioni operative per la gestione di problemi e criticità Fornire supporto tecnico in campo Gestire la pianificazione delle attività dei tecnici di cantiere Svolgere attività di back office connesse alla gestione dei progetti
Diploma di Geometra o background tecnico equivalente Conoscenza di
Autocad Esperienza nel settore elettrico, preferibilmente contesto
E-Distribuzione Patente di guida B (attività con spostamenti sul territorio)
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
~ I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
📌 Assistente Tecnico Di Cantiere -Laurea Triennale
🏢 agap2 Italia
📍 Montà