Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Posizione: Le nostre receptionist hanno una forte attitudine al contatto con il pubblico, sono organizzate e precise. Si occupano di accogliere i pazienti, di gestire le telefonate e le agende dei dottori. CERCHIAMO Uno/Una receptionist che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e dimostri di avere delle eccellenti doti commerciali e uno spiccato orientamento al risultato. La receptionist gestisce la cassa, l’archivio cartaceo ed elettronico, svolge attività di promozione e marketing della clinica. Supporta il Clinic Manager durante le prime visite, sa gestire le assicurazioni e sa stipulare le convenzioni. Requisiti: Competenze richieste: - Esperienza nel ruolo di receptionist - Flessibilità, precisione e capacità organizzativa - Attenzione al paziente - Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Altre informazioni: OFFRIAMO: - Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione - Ambiente stimolante e dinamico - Percorso di crescita professionale pensato per le receptionist - Welfare - _SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale_