Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile service manutenzione settore automazioni industriali4) (italia)

La Risorsa Umana.It
Manutenzione
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

REQUISITI:

- Titolo di Studio in ambito Elettrico/Elettrotecnico/Automazione o indirizzi analoghi

- consolidata esperienza nella gestione di interventi di manutenzione in ambito elettrico/elettronico, automazione industriale, presso aziende clienti

- spiccate capacità organizzative e di coordinamento di team tecnico/operativi

- disponibilità ad eventuali trasferte presso il cliente

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE:

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – Guiglia - per azienda del settore automazione industriale, ricerca un/una RESPONSABILE SERVICE MANUTENZIONE. Sede: Guiglia (MO)

AZIENDA:

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – Guiglia - per azienda del settore automazione industriale, ricerca un/una

POSIZIONE LAVORATIVA:

RESPONSABILE SERVICE MANUTENZIONE

La risorsa svolgerà attività di coordinamento del team service (3-5 operatori), nello specifico si occuperà di:

- gestire rapporti con i clienti, fornendo supporto tecnico e consulenza

- gestire, pianificare e supervisionare gli interventi di installazione e assistenza elettromeccanica relativa agli impianti di automazione

- analizzare e risolvere problemi tecnici complessi, fornendo soluzioni innovative e pratiche

- redigere report dettagliati sulle attività di manutenzione

- coordinamento con l'ufficio commerciale, amministrativo e acquisti per l'elaborazione di preventivi e contratti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio macchinista
Bertinoro
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Macchinista
Offerta simile
Impiegato tecnico di manutenzione
Pozzolo Formigaro
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Tecnico manutentore
Offerta simile
Addetti attrezzaggio e manutenzioni
Motta di Livenza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Manutenzione
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutenzione > RESPONSABILE SERVICE MANUTENZIONE SETTORE AUTOMAZIONI INDUSTRIALI4) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva