CHI SIAMO RISTOGEST, azienda di spicco nel settore della gestione food & beverage per grandi eventi (GPf1 di Monza, GPf1Imola, Stadio Olimpico di Roma, Lucca Comics ecc) e nell’attività di Hospitality in concessione, è in costante crescita e alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Per la nostra sede di Muggiò, stiamo selezionando un / una Ruolo ADDETTO / ADDETTA ALLA SEGRETERIA GENERALE Principali attività Front office / accoglienza clienti ed ospiti; Gestione centralino, mail e corrispondenza; Gestione dello scadenziario; Gestione agenda; Pianificazione e gestione delle trasferte aziendali; Organizzazione e monitoraggio ordini ed acquisti; Ricezione e smistamento pacchi e posta; Gestione parco auto aziendale; Supporto operativo agli uffici per la gestione di pratiche amministrative Requisiti richiesti Diploma di maturità in ragioneria o similari; Dimestichezza con PC e pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza pregressa in ruoli di Segreteria Generale / Front Office di almeno 1 anno; Disponibilità full time; Soft Skills Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze urgenti; Cordialità ed empatia; Proattività e dinamicità; Affidabilità e responsabilità; Precisione, attenzione al dettaglio; Organizzazione e capacità coordinamento del team; Time management Sede di lavoro Muggiò (MB) Inquadramento e disponibilità Contratto di lavoro : Full time Retribuzione : Da valutare in base all’esperienza Disponibilità richiesta Dal lunedì al venerdì Eccezionalmente anche nei weekend, in occasione di eventi Invio candidature Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stage, Apprendistato J-18808-Ljbffr