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Front desk assicurativo

Milano
JR Italy
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Ali Spa Agenzia per il Lavoro Filiale di Cassina de Pecchi, sta selezionando per importante compagnia assicurativa un-una Addetto - Addetta af Front Desk, la risorsa inserita in un team di 4 persone dovrà occuparsi delle seguenti attività:

Responsabilità Principali:

* Interazione con i Clienti:
o Accogliere e assistere i clienti all'arrivo in ufficio.
o Fornire informazioni sui prodotti e servizi assicurativi offerti dalla compagnia.
o Rispondere a telefonate, email e altre forme di comunicazione riguardanti domande su polizze, sinistri e informazioni generali.
o Gestire e programmare appuntamenti con agenti o broker assicurativi, se necessario.
* Assistenza Clienti:
o Offrire consulenze di base sui prodotti assicurativi, polizze, procedure per la gestione dei sinistri e opzioni di copertura.
o Garantire che le domande e preoccupazioni dei clienti vengano affrontate in modo tempestivo, indirizzandoli ai dipartimenti o agli agenti competenti quando necessario.
* Mantenere l'area di accoglienza in ordine e ben organizzata.
* Gestire e archiviare le richieste di polizze, i moduli di sinistro e altri documenti amministrativi.
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (posta, pacchi, comunicazioni ufficiali).
* Assistere nella preparazione di report o documenti richiesti dalla direzione o da altri reparti.

Gestione Polizze e Sinistri:

* Assistere i clienti nella presentazione dei sinistri, seguire l'avanzamento della pratica e assicurarsi che i documenti necessari siano inviati.
* Aggiornare i record dei clienti e le informazioni sulle polizze nel sistema aziendale.
* Informare i clienti su rinnovi di polizza, modifiche o azioni necessarie.
* Diploma di scuola superiore.
* Precedente esperienza in un ruolo di assistenza clienti o amministrativo, preferibilmente nel settore assicurativo.
* Conoscenza dei principali software di ufficio (es. Microsoft Office) e capacità di apprendere l'uso di sistemi gestionali assicurativi.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano.
* Capacità di gestire le richieste dei clienti, risolvere i problemi e mantenere un atteggiamento professionale e cortese.

Sede di Lavoro: Cassina de' Pecchi / Gorgonzola ( si richiede disponibilità su entrambi le sedi)-

Orario di Lavoro: 9.00 -12.30 / 14.30 -18.30 da Lunedì a Venerdì

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione a t. indeterminato

* CCNL ANIA (14 mensilità) RAL 24K con provvigioni mensili in base al raggiungimento degli obiettivi di vendita

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

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