Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore junior

Pavia
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

FILIALE: TREZZO SULL'ADDA

Il mondo delle COMPETENZE MECCANICHE ti incuriosisce?

Ti piacerebbe specializzarti nel settore?

Questa può essere l opportunità giusta per TE!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cosmetica ricerchiamo MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR.

La risorsa sarà inizialmente inserita nel reparto di riempimento e confezionamento come conduttore di impianti e si occuperà di: caricamento della materia prima (bulk), set up macchina, cambio programma del ciclo di lavorazione, piccoli interventi sulle macchine, cambio formato e controllo qualità. Nel corso dei mesi la risorsa verrà affiancata e formata per andare a ricoprire il ruolo di manutentore elettromeccanico degli impianti IBM.

Si richiede:

-qualifica/diploma tecnico elettrico/elettronico/meccanico/meccatronico/automazione

-ottima manualità

-velocità nell apprendimento

-interesse per la manutenzione

Luogo di lavoro: Inzago

Orario: 2 turni e giornata da lunedì a venerdì

Contratto: iniziale somministrazione con successive proroghe e finalità assuntiva.

Livello di inquadramento: E4 chimico farmaceutico

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico
Casorate Primo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Manutentore
Offerta simile
Manutentore impianti datacenter
Siziano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Manutentore
Offerta simile
Manutentore stabili
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
Arkigest
Manutentore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Pavia
Lavoro Distribuzione a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Pavia > MANUTENTORE JUNIOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva