La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo e in collaborazione con i reparti tecnico e commerciale, garantirà la corretta gestione amministrativa e contabile delle commesse e supporterà l’operatività aziendale, assicurando precisione, tempestività e rispetto delle procedure. Principali responsabilità Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile. Inserimento DDT (documenti di trasporto) e scarico materiali a gestionale. Fatturazione attiva e controllo delle scadenze. Pianificazione e schedulazione degli interventi tecnici, gestione dei rapportini di intervento ricevuti dagli operai. Requisiti Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di assistenza tecnica o servizi. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali amministrativi, pacchetto Office, in particolare Excel). Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità operative. Gradita esperienza nella gestione di commesse e nella relazione con tecnici e clienti. Cosa offriamo Contratto full time, tempo indeterminato e inquadramento con CCNL Metalmeccanico Industria. Formazione continua e possibilità di sviluppo delle competenze. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza effettiva. Sede di lavoro : Padova L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. J-18808-Ljbffr