Descrizione azienda
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA
Sede: Miradolo Terme (PV)
Openjobmetis S.p.A. Filiale di Piacenza, per azienda solida e in crescita del settore della gomma plastica, ricerca una figura contabile dinamica e precisa da inserire nel proprio team amministrativo.
Posizione
Se sei una persona organizzata, con esperienza in contabilità aziendale e desideri entrare a far parte di una realtà strutturata ma dal clima familiare, questa è l occasione giusta per te!
Le principali attività saranno:
* Inserimento e gestione ordini di vendita e acquisto
* Gestione dei pagamenti (Ri.Ba., bonifici tramite home banking)
* Controllo e gestione delle scadenze assicurative
* Versamenti F24
* Registrazione fatture di acquisto Italia / CEE / Extra-CEE
* Registrazioni contabili e paghe (partita doppia, prima nota)
* Riconciliazioni bancarie
* Gestione della posta, email e telefonate
* Verifica pagamenti, incassi e insoluti
* Attività generali di segreteria amministrativa
RequisitiRequisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli contabili presso aziende di piccole o medie dimensioni
* Autonomia operativa nelle principali attività di contabilità generale
* Preferibile residenza nelle zone limitrofe
* Automunito/a per raggiungere la sede di lavoro
Altre informazioniCosa offriamo:
* Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalizzato all assunzione a tempo indeterminato
* Contesto professionale stimolante e ambiente di lavoro collaborativo
Sede di lavoro: Miradolo Terme (PV)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it