AreaDirezione del Personale / Servizi GeneraliDipendenza FunzionaleGroup HR ManagerPosizione subordinateNessunaScopo della posizione, responsabilità e mansioni principaliLa risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda.AttivitàFront Office e AccoglienzaGestione completa del front office e della reception; Accoglienza competente di ospiti, clienti e fornitori; Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti; Gestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita).Supporto Organizzativo e AmministrativoGestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale; Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio; Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.Requisiti specifici per la posizioneTitoli e prerequisitiEsperienza anche breve in ruoli simili; Diploma o Laurea; Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali; Ottima conoscenza della lingua italiana; Livello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2; Buona conoscenza del pacchetto Office; Patente B.Competenze trasversaliPredisposizione al contatto con il pubblico; Affidabilità e discrezione; Buone capacità organizzative e di gestione dei tempi.