Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk informatico

Trento
Eurofirms Group
Informatico
Pubblicato il 8 agosto
Descrizione

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.


Sei un appassionato di tecnologia con voglia di risolvere problemi e supportare gli utenti? Un’azienda leader cerca urgentemente un Help Desk Informatico da inserire nel suo team tramite la nostra agenzia interinale.


📋 PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

* Fornire supporto tecnico di primo livello a 200+ utenti interni
* Registrare e tracciare richieste tramite ticket system
* Risolvere il 70% delle problematiche in autonomia (es. reset password, malfunzionamenti SW)
* Escalation tempestiva ai team specialistici per issue complesse
* Aggiornare documentazione tecnica e FAQ per gli utenti
* Eseguire manutenzione preventiva sulle workstation



🔍 COSA CERCHIAMO IN TE:

* Competenze Tecniche Chiave:
o Diagnosi e troubleshooting hardware/software (Windows 10/11, Office 365)
o Gestione reti LAN/Wi-Fi di base
o Supporto remoto (TeamViewer, RDP) e assistenza telefonica
o Conoscenza di Active Directory e gestione utenti
o Installazione e configurazione periferiche (stampanti, scanner)
* Soft Skills Indispensabili:
o Comunicazione chiara per guidare utenti non tecnici
o Pazienza e empatia nella gestione delle richieste


✅ IL TUO PROFILO IDEALE:

* Diploma ITS, Perito Informatico o esperienza equivalente
* Minimo 1 anno di esperienza in ruoli di supporto tecnico
* Ottima conoscenza della suite Microsoft
* Flessibilità ad assorbire picchi di lavoro
* Preferenziale: Certificazioni IT
o Problem-solving reattivo sotto pressione
o Organizzazione nella gestione dei ticket


In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operator* informatic*
Trento
Adecco Italia
Informatico
Offerta simile
Operator* informatic*
Trento
Adecco Italia
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Help desk informatico
Trento
EUROFIRMS E.T.T. SLU
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Trento > HELP DESK INFORMATICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva