Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, un/una:
VENDITORE - ADDETTO/A CONSEGNE
La risorsa opererà nel punto vendita di Bolzano, occupandosi principalmente nelle attività di magazzino, vendita e consegne. Nello specifico, il/la candidato/a gestirà le merci all'interno del magazzino, organizzandole e sistemandole in modo ordinato e sicuro sugli scaffali, utilizzando pallet e altre attrezzature di stoccaggio. La figura inoltre assisterà il cliente nella fase di vendita al banco nella filiale, unitamente all'attività di consegna merce tramite furgone aziendale sul territorio dell'Alto Adige.
Il/la candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nel ruolo, è in possesso di patente B e buone competenze comunicative e organizzative. Proattività, e predisposizione al lavoro in team costituiscono titolo preferenziale.
Si offre:
* contratto Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* orario di lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:30.
* Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004