Siamo alla ricerca di un/una HR Recruiter motivato/a e appassionato/a del mondo delle risorse umane, con esperienza maturata in ambito Talent Acquisition presso APL o PMI.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione e si occuperà non solo di ricerca & selezione ma anche di valutazione delle performance e progetti welfare, collaborando attivamente con i responsabili di funzione per individuare, attrarre e valorizzare i migliori talenti, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo dell’organizzazione.
Responsabilità principali:
- Gestire l’intero processo di recruiting (dall'analisi della posizione, alla pubblicazione degli annunci e alla selezione dei candidati)
- Screening dei CV e conduzione dei primi colloqui telefonici o in presenza
- Gestione e aggiornamento del database candidati
- Gestione delle APL
- Collaborazione con la Direzione e/o Referenti per comprendere i fabbisogni di personale;
- Partecipazione alle attività di employer branding e career day.
- Supporto alla fase di onboarding
Requisiti
- Laurea (anche in corso o appena conseguita) in discipline umanistiche, psicologiche, economiche o affini.
- Interesse per il mondo delle Risorse Umane e per i processi di selezione.
- Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; gradita conoscenza di LinkedIn.
- Attitudine all’apprendimento, precisione e proattività.
- Residenza in zona – massimo 30 km da Lanciano/Atessa.
COSA OFFRIAMO
Contratto CCNL Multiservizi (livello retributivo da valutare in sede di selezione, in base all’esperienza pregressa e alla conoscenza del settore).
Contratto di sostituzione maternità
Contratto Tempo pieno Lun -venerdì
Orario 9:00 – 13:00 14:00-18:00
Sede di lavoro Mozzagrogna (CH)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato dalle aziende del Gruppo anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Basterà inviare una email per gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio autorizzi, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), la raccolta, il trattamento e la comunicazione dei dati personali al Recruiter/Uff. del Personale/ Consulente incaricato dall’azienda, esclusivamente per finalità connesse alla valutazione della candidatura e agli adempimenti interni di natura amministrativa e/o contrattuale.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €800,28 - €1.159,29 al mese
Sede di lavoro: Di persona