Per azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici, Labor Spa Filiale di Piacenza, seleziona un/a IMPIEGATO/A HELP DESK. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio customer care e si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti e di raccogliere eventuali segnalazioni in merito a problematiche tecniche o al non corretto funzionamento di dispositivi hardware. L'addetto al call center gestirà dalla richiesta di informazioni alla segnalazione di eventuali guasti, apertura ticket, pianificazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, richiesta interventi tecnici. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Ricezione e gestione telefonate inbound; - Identificazione dei bisogni specifici dell'utente; - Classificazione dell'esigenza del cliente e inserimento datri a gestionale; - Apertura ticket di intervento; - Monitoraggio avanzamento ticket fino all'evasione e soddisfazione del cliente. Il profilo ideale ha queste caratteristiche: - Buon orientamento alla Customer Satisfaction; - Buona conoscenza pacchetto office ed Excell; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Propensione al lavoro di squadra; - Flessibilità, dinamismo, professionalità. - Gradita formazione técnica di base (perito informatico neodiplomato, diplomato ragioneria ad indirizzo informatico) o passione per il settore. Si valutano anche profili neodiplomati alla prima esperienza lavorativa per inserimento in tirocinio finalizzato ad assunzione, purchè appassionati del settore informatico e customer care. Si offre: - Iniziale inserimento a tempo determinato o in tirocinio (a seconda dell'esperienza) finalizzato alla stabilizzazione; - Percorso di crescita professionale con possibilità di ulteriore specializzazione e crescita nel settore informatico; - Orario full time 40 ore o part time 30 ore con possibilità di incrementare il monte ore. Orario: Su giornata, dal lunedì al venerdi 8 ore giornaliere. Sede di lavoro: Piacenza