Azienda informatica, con un forte impegno nella qualità del servizio e nell'innovazione, ricerca una figura da inserire all'interno del proprio team per supportare le attività di front-office e garantire un servizio di accoglienza professionale.
Mansioni principali:
Accoglienza e gestione degli ospiti, clienti e fornitori in ingresso presso la sede aziendale
Gestione telefonate in entrata e smistamento delle comunicazioni verso i reparti competenti
Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali e incontri con i clienti
Gestione e aggiornamento dell'agenda aziendale, coordinando appuntamenti e riunioni interne
Supporto amministrativo e organizzativo nelle attività quotidiane dell’ufficio.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità organizzative e relazionali, con forte orientamento al servizio clienti
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, software di gestione agenda)
Ottime doti comuncative
Attitudine al multitasking e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Precisione, affidabilità e discrezione.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Buoni pasto
Parcheggio gratuito presso la sede
Formazione retribuita continua sulle nuove tecnologie e metodologie aziendali.
Sede di lavoro: Gallarate.