Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Parma
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

In qualità di Consultant Adecco, per conto di storica realtà di Reggio Emilia specializzata in soluzioni per il mondo Retail e GDO, sono alla ricerca di una/un


HELP DESK JUNIOR - ASSISTENZA TECNICA CLIENTI


Descrizione del ruolo

La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software e si occuperà di:


* Gestione telefonica e da remoto delle richieste dei clienti (help desk di 1° livello).
* Analisi dei ticket, individuazione delle cause e risoluzione diretta quando possibile.
* Smistamento delle segnalazioni ai tecnici on-site qualora venga individuata una possibile problematica hardware.
* Supporto agli utenti su software proprietari legati a casse, sistemi self-service e soluzioni per il punto vendita.
* Aggiornamento puntuale del sistema di ticketing e collaborazione continua con il team di sviluppo.
* Non sono richieste competenze di sviluppo software. La formazione sarà interamente a carico dell’azienda.


Requisiti

* Diploma e/o laurea in informatica e/o discipline commerciali
* Disponibilità a lavorare a Reggio Emilia
* Diploma o laurea in ambito informatico o commerciale
* Competenze su reti e internet (configurazione apparati, casse fiscali, server, reti)
* Conoscenze intranet e database SQL
* Ottima conoscenza Windows e Windows Server
* Uso terminale e file .bat
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
* Predisposizione al contatto con il cliente e buone capacità relazionali.
* Attitudine alla gestione dello stress.
* Interesse per il settore IT e per il funzionamento delle soluzioni software.
* Preferibile conoscenza di software gestionali per il retail.


Orario di lavoro

8:30–12:30 / 14:30–18:30. Non è previsto smart working.

È prevista, dal 2026, una reperibilità domenicale da remoto a rotazione (circa ogni due mesi).


Inquadramento e retribuzione

* CCNL Metalmeccanica, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza del candidato (livello indicativo D2 -C1, range RAL 24K - 27K, contratto a tempo indeterminato o apprendistato).


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla selezione del personale
Fidenza
Adecco Italia
Offerta simile
Operatore chimico di produzione
Fidenza
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Capo turno
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Capo turno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva