PbADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna /b /ppbr/ppPer importante azienda del settore ambientale, operante nella gestione e nel trattamento dei rifiuti, ricerchiamo un/una: /ppbr/ppbImpiegato/a Back Office /b /ppbr/ppbr/ppbResponsabilità della mansione: /b /pulliGestione delle attività di back office amministrativo e operativo. /liliInserimento e aggiornamento dati a gestionale. /liliSupporto alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa. /liliEmissione e controllo di documenti (ordini, DDT, formulari, report). /liliContatto con clienti e fornitori per attività operative e di coordinamento. /liliSupporto alle funzioni aziendali interne (ufficio tecnico, produzione, logistica). /li /ulpbr/ppb Requisiti: /b /pulliDiploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo). /liliEsperienza pregressa in ruoli di impiegato/a back office o segreteria organizzativa. /liliBuona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office). /liliCapacità di utilizzo di gestionali aziendali (plus). /liliPrecisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità. /liliBuone doti comunicative e relazionali. /li /ulpbr/ppbOrario di lavoro: /b /ppDal lunedì al venerdì, b8:00 – 17:00 /b. /ppbr/ppbSi offre: /b /pulliContratto a tempo determinato con possibilità di rinnovob. /b /liliInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. /liliInserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico. /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: /b Ravenna (RA) /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n.13/I/. /p