Per una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali industriali, siamo alla ricerca di una figura di: Tecnico di Assistenza IT
Attività principali
Utilizzare un sistema di ticketing per tracciare e gestire le richieste di assistenza;
Identificare e risolvere problemi hardware e software degli utenti;
Assegnare al tecnico di riferimento le richieste che necessitano di supporto avanzato;
Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l'implementazione di aggiornamenti;
Competenze richieste
Diploma tecnico in Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica o Elettrotecnica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di specialista IT
Conoscenza di SQL e scripting T-SQL;
Competenze di base di networking.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Si offre: Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Package retributivo: RAL *************** € commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web dell'azienda l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********).