Addetto/a alla portineria
Descrizione azienda
Secoop Impresa sociale ricerca un/una addetto/a alla portineria da inserire all'interno del proprio organico.
Mansioni principali
La risorsa si occuperà di attività di portierato e controllo accessi, tra cui:
* Rispondere e gestire le telefonate in entrata e in uscita
* Controllo accessi e rilascio pass a ospiti e visitatori
* Gestione entrata/uscita dipendenti
* Gestione e prenotazione delle autovetture aziendali
* Monitoraggio allarmi e sorveglianza degli accessi
* Attività di segreteria generale
Orario di lavoro
* Contratto part-time verticale di 24 ore settimanali, con possibilità di incremento futuro
* L'attività si svolge su turni h24, 7 giorni su 7, con turnazione mensile pianificata:
* 6:00 – 14:00
* 14:00 – 22:00
* 22:00 – 6:00
Requisiti
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Serietà e affidabilità
* Conoscenza base degli strumenti informatici (posta elettronica, Excel, Word)
* Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi (portineria, reception, segreteria)
Offerta
* Contratto part-time verticale di 24 ore settimanali
* Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
* Opportunità di crescita in seguito ai prossimi pensionamenti previsti nell'organico
Sede di lavoro: Leno (BS)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 24 a settimana