Azienda con esperienza decennale nel retail ricerca impiegata/o amministrativa/o full time per la propria sede di Grottaferrata (RM).
La persona prescelta si occuperà di:
* registrazione operazioni prima nota;
* gestione banche ed internet banking (controllo, bonifici, pagamenti F24, ecc...);
* controllo degli incassi;
* rapporti e pagamenti a fornitori;
* tenuta scadenzario;
* adempimenti comunali, tassazioni;
* consuntivo ore e monitoraggio orari e buste paga dipendenti.
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi a quello indicato;
* ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto Office ed in particolare Excel;
* preferibile: formazione in ambito economico.
Si offre inizialmente contratto temporaneo, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 / 14-18
Le risorse interessate sono pregate di inviare il proprio CV, completo di foto e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in linea con le disposizioni legislative vigenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese