La nostra azienda ricerca un professionista per svolgere un ruolo importante nell'ambito della sanità pubblica.
Descrizione del ruolo
I candidati selezionati lavoreranno presso l'Ospedale Civile Sant'Andrea di La Spezia, supportando i cittadini nell'utilizzo della piattaforma regionale PS tracker e presentandone le potenzialità.
Nelle specifiche attività dovranno essere impegnati:
* Illustrare all'utenza: fornire spiegazioni chiare e dettagliate sull'utilizzo della piattaforma PS Tracker, aiutando i cittadini a comprendere come monitorare lo stato dei loro cari in pronto soccorso.
* Assistenza Tecnica: offrire supporto tecnico per la registrazione e l'accesso alla piattaforma, risolvendo eventuali problemi tecnici che gli utenti potrebbero incontrare.
* Presentazione delle Potenzialità: dimostrare le funzionalità avanzate della piattaforma, come la visualizzazione in tempo reale delle informazioni sul paziente e l'accesso ai dati aggiornati.
* Raccolta Feedback: raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio e segnalare eventuali suggerimenti o problemi riscontrati.
Richieste di competenze e qualifiche
Cerchiamo candidati con ottime capacità di utilizzo di tecnologie informatiche/applicazioni e predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazione.
Vantaggi
Si offre contratto part-time a tempo determinato di un mese. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo su turni di 6 ore, che possono ricadere dalle 8:00 alle 20:00.
Altro
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.