DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), filiale di Milano, ricerca per azienda di sviluppo software un / un' amministrativa ad Agrate Brianza (MB)
Per ampliamento dell'organico del reparto amministrativo ricerchiamo un / un'addetta alle attività amministrative, che affiancherà il Responsabile nella gestione e fidelizzazione dei clienti :
Fatturazione attiva e passiva
Prima nota
Attività di sollecito e recupero credito
Monitoraggio e gestione scadenze licenze e contratti
Gestione di clienti e fornitori
Gestione dei pagamenti
Interfaccia con aziende clienti per aspetti informativi o eventuali ritardi di consegna progetti
Requisiti richiesti :
Esperienza in ambito amministrativo / contabile (preferibilmente di almeno 3 anni)
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) per interagire con clienti internazionali.
Patente B ed automunito
Ottime capacità relazionali, sarà gradita una precedente esperienza nella vendita B2B
Sarà gradita interesse per l'ambito informatico
Si offre :
Contratto di lavoro Full Time, Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 : 00 alle 18 : 00
CCNL Commercio
La ricerca è rivolta ANCHE a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68 / 99
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679.
Settore : Informatica
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : 2-3 anni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
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