Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico,
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER TELESELLING
Sondaggi
Attività di telemarketing
Ricerche di mercato
Ricerca di potenziali clienti
Promozione servizi
Vendita diretta
**Prevista Formazione**:
**Programma del Corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di Scuola Superiore
- Esperienza in attività di telemarketing
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
- Propensione commerciale
- Approccio strategico
- Ottime doti relazionali
- Problem solving
Offerta Contrattuale
Si offre contratto di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 9-21 dal lunedì al sabato
**Luogo di lavoro**:
Roma Tiburtina
L'attività sarà in sede, non è previsto lo smart working
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: