Siamo alla ricerca di un Paid Specialist da inserire nel nostro team. La figura inserita avrà l’obiettivo di gestire in autonomia le campagne pubblicitarie a pagamento dei clienti affidati sia su circuiti social che su circuito Google. - Livello di inquadramento Commisurato all’esperienza maturata - Esperienza Esperienza mínima almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o in azienda ecommerce - Sede e orari di lavoro Vigonza (PD) - 09:00-13:00, 14:00-18:00 Principali responsabilità e attività: - Ideazione, pianificazione, esecuzione e monitoraggio di strategie e campagne di digital advertising multipiattaforma con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel; - Relazione e coordinamento dei team coinvolti (ad es. Content, Graphic) per ideare le migliori strategie e campagne - Monitoring: analisi e monitoraggio costante delle performance delle campagne tramite Google Analytics, Looker Studio, Business Manager, Google Ads - Reporting: produzione di report, analisi dei risultati di progetto e proposta di miglioramento - Relazione con i clienti per le aree di tua competenza Competenze ed esperienze: - Esperienza mínima almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o in azienda ecommerce - Ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarti e tenere presentazioni con clienti internazionali. Doti analitiche e orientamento al dato - Conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager Esperienza su progetti ecommerce (Shopify/ Magento) - Ottima conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising: Meta, TikTok, Google, LinkedIn, Pinterest, Microsoft Ads. - Attitudine alla sperimentazione - Capacità di lavorare in team - Integrità, perseveranza e attenzione ai dettagli Nice to have: - Certificazioni Ads e Analytics - Esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll)